VOLLEY SOVICO-DREAM VOLLEY LESMO 0-3 (18-25/19-25/22-25)
TABELLINO: Flavia p.1- Debora p.5- Eleonora p.4- Chiara p.4- Irene p.10- Vittoria p.2- Marta (L1)- Valeria p.0- Martina p.4- Giada (L2)- Giulia T. p.0- Giada T. p.5- Giulia p.1- Greta p.1
Seconda sconfitta interna per la nostra serie D che, mercoledì 5 ottobre, viene nettamente battuta 3-0 dal Dream Volley Lesmo, squadra militante in serie C.
Coach Damonti, anche questa volta, ha utilizzato tutte le giocatrici a disposizione, interessato più alle risposte fornite dalle atlete in campo che al risultato della gara.
Il Dream Volley, in assoluto controllo dell’incontro, si aggiudica i primi due set con risultati piuttosto netti: 25-18 il primo e 25-19 il secondo.
Nel secondo set letali sono i loro primi due turni di servizio in cui ci incartiamo e, quando finalmente Flavia, di seconda, riesce a trovare il cambio palla, il tabellone segna già 15-2 per Lesmo.
Più equilibrato è invece il terzo set, giocato con formazioni ampiamente rimaneggiate, in cui, dopo aver recuperato un notevole svantaggio (18-11 per Lesmo), ci presentiamo allo sprint finale in testa di 1 (21-20 con attacco centrale di Irene). Purtroppo però non riusciamo a sfruttare l’occasione e Lesmo vince 25-22.
La palma del peggiore in campo spetta comunque al computer, che, orfano della sicura mano della nostra capo-refertista Anna Rosa, ha fatto i “capricci” per buona parte della serata, costringendo la signora arbitro ad un continuo avanti-indietro dal seggiolone per dare assistenza alla nostra pres. che, seduta al tavolo del referto, cercava di portare a termine la gara.
TOP SCORER della serata è Irene con 10 punti, frutto di due muri e di 8 palloni messi a terra su 13 attaccati (61%)
L’ultima stazione della “via Crucis” è prevista per sabato 8, quando, al Centro Pavesi, faremo visita alla Viscontini Volley, buon fine settimana!