DREAM VOLLEY LESMO-VOLLEY SOVICO 3-1 (25-14/25-21/21-25/25-20)
TABELLINO: Flavia p.3- Debora N.C.- Eleonora p.4- Chiara p.9- Irene p.1- Vittoria p.7- Marta (L1) -Valeria p.0 - Martina p.3- Giada (L2)- Giulia T. p.1- Giada T. p.12- Giulia R. p.2- Greta p.2
Seconda gara e secondo passo falso per la nostra serie D che, mercoledì 21 ottobre, esce sconfitta, in quel di Peregallo, per 3-1, al cospetto del Dream Volley Lesmo, squadra promossa quest’anno in serie C.
Dopo un primo parziale vinto con facilità dalle nostre avversarie (25-14), nel secondo set c’è la reazione del nostro team che tiene in equilibrio la contesa fino al 21 pari. Finale ad appannaggio delle nostre avversarie che chiudono 25-21.
Nel terzo set, sotto 17-15 e con le valigie già in mano, Coach Damonti pesca il jolly dalla panchina, mettendo in campo Vittoria al posto di Greta, per il turno di servizio. Il nostro centrale, ben coadiuvato dal resto della squadra, trova una serie di battute che ribaltano la situazione e riaprono il set e la serata. Le ragazze chiudono a proprio favore la contesa con il punteggio di 25-21.
Nel quarto set riusciamo a tenere aperto l’incontro fino al 17-18 a loro favore, dopo di che Lesmo prende il largo e chiude la serata vincendo 25-20.
Nonostante la seconda sconfitta consecutiva, Coach Damonti, che ha fatto ruotare tutte le giocatrici a disposizione, l’ha presa con filosofia… del resto abbiamo gli stessi punti della Juventus In Champions!!!
TOP SCORER della serata è Giada T. che chiude con 12 punti frutto di 3 battute vincenti e 9 attacchi diretti.
Sabato 24 settembre alle 21, prossimo appuntamento fra le mura amiche del PalaGiuly: ospitiamo la Viscontini Tea Consulting Milano che, al momento guida il girone, buon fine settimana!