SERIE D

06 settembre 2022

Di nuovo qui!

Lunedì 5 settembre è ricominciata la stagione sportiva per la nostra prima squadra che sarà impegnata in ben due tornei.
Si (ri)parte a metà settembre, con la prima fase della Coppa Lombardia, e si continua con il campionato di serie D, la cui data di partenza è sabato 15 ottobre.
Non si giocherà più di venerdì, ma il sabato sera.
 
LA SQUADRA
CHI VA: registriamo quest’anno diverse uscite, a partire da Sara Bonfanti, opposto/fotografo e google-maps vivente. Con lei a bordo, ogni trasferta era un tranquillo viaggio verso il campo da gioco. Da quando invece c’è il buon Ivano, ogni partita giocata fuori casa si trasforma in un’avventura alle soglie dell’incredibile, che ci vede vagare per le praterie fra Lomagna, Bellusco e Carnate manco fossimo nelle Highlands scozzesi! Salutiamo inoltre Elisabetta Brambilla e Martina Santambrogio che l’anno prossimo non saranno più della partita: ciao ragazze, BUONA VITA!

CHI ARRIVA: nonostante la nostra Pres. si sia mossa velocemente, quest’anno, non c’erano giocatrici il cui profilo rispondesse alle caratteristiche espressamente richieste dal nostro esigente staff tecnico, in sostanza ci sarà nessun volto nuovo.
Si è così deciso di valorizzare la “cantera” e quindi, per questo campionato di serie D ci saranno Valeria Calervo (alzatrice), Giulia Riva (opposto), Giada Trezzi (banda) e Greta Galliani (centrale): Ciao ragazze, BENVENUTE!
 
CHI TORNERA’: Alice Nascimbeni, la nostra super-centrale, si riaggregherà alla squadra nel corso della stagione, ciao Alice, TI ASPETTIAMO!

CHI RESTA: dieci le giocatrici confermatissime e precisamente:
alzatrici: Flavia Brivio e Giulia Trezzi
liberi: Marta e Giada Ferrario
centrali: Vittoria Bettin e Irene Meloni
opposto: cap. Debora Crippa
bande: Eleonora Pasina, Chiara Barteselli e Martina Sala
Ciao ragazze, BENriTROVATE!
 
LO STAFF TECNICO
 
Staff che vince non si cambia, quindi riconfermati il duo Damonti-Cova e Arturo Tarenghi nel ruolo di dirigente della squadra. 
 
L’appuntamento è per la metà di settembre, vi aspettiamo numerosi!!!
 
 

Altre Pagine

24 settembre 2022

VOLLEY SOVICO-VISCONTINI TEA CONSULTING MILANO 0-3 (22-25/8-25/21-25)

 
21 settembre 2022

DREAM VOLLEY LESMO-VOLLEY SOVICO 3-1 (25-14/25-21/21-25/25-20)

 
17 settembre 2022

COPPA LOMBARDIA - gara 1 POLISPORTIVA SOLARO-VOLLEY SOVICO 3-1 (19-25/25-22/25-23/25-19)

 
A.S.D. VOLLEY SOVICO
Via Francesco Baracca 16
Sovico
20845
Tel: 347 5905433 Giuliana