1^ DIVISIONE

14 settembre 2020

SI RIPARTE... VIRUS PERMETTENDO!!!

Sono riprese nel corso della scorsa settimana le sessioni di allenamento  per la prima divisione del Volley Sovico.
La location è quella della palestra delle scuole elementari, vista l’impossibilità di utilizzare il PalaGiuly chiuso per interventi di restyling.
Dopo la straordinaria cavalcata dell’anno scorso, conclusasi con 16 vittorie su 17 partite disputate, 48 punti e prima posizione nella 'classifica avulsa' pubblicata dalla FIPAV, il tentativo sarà quello di ripetere la scalata al vertice ...avversarie e coronavirus permettendo.

Per fare ciò è scattata la riconferma massiva del gruppo dell’anno scorso, comprensiva, ovviamente, dello staff tecnico.
Quindi, alla partenza del campionato prevista per metà di novembre, vedremo in campo:
il 'duo Ferrario', Giada e Marta, nel ruolo di “ministre della difesa”, le “muratrici” saranno Irene Meloni, Arianna Molteni e Alice Nascimbeni, le “bocche da fuoco” Debora Crippa, Eleonora Pasina, Chiara Barteselli e Sara Bonfanti.
Dirigeranno l’ orchestra le “maestre” Flavia Brivio e Giulia Trezzi.

In panchina siederà l’inossidabile duo composto da Luca Damonti e Ivano Cova, mentre l’ accompagnatore sarà, per il secondo anno consecutivo, Arturo Tarenghi. Infine, sul tavolo dei refertisti/segnapunti, siederanno per il 40esimo anno consecutivo, il duo Anna Rosa Ferrario e Adelaide Paleari.

L’appuntamento al PalaGiuly è per novembre, arrivederci a tutti!
 

Altre Pagine

 
21 febbraio 2020

GARA 17: vittoria…senza grandi emozioni!

 
A.S.D. VOLLEY SOVICO
Via Francesco Baracca 16
Sovico
20845
Tel: 347 5905433 Giuliana