News

  • 1^ DIVISIONE
  • 1^ DIVISIONE
  • 1^ DIVISIONE

1^ DIVISIONE

CI SIAMO!!!

È iniziata venerdì 6 settembre la nuova stagione agonistica per la nostra “prima squadra”, impegnata anche quest’anno nel campionato di 1° divisione.
Come ci conferma la nostra PRES, molti sono i cambiamenti rispetto alla stagione appena conclusa: nuovo lo staff tecnico che conterà sui coach LUCA DAMONTI e IVANO COVA e nuovo anche il dirigente accompagnatore: ARTURO TARENGHI.
Ma anche nella squadra ci sono novità: al palleggio il ritorno di GIULIA TREZZI e l’arrivo di FLAVIA BRIVIO quest’ultima proveniente da Correzzana, squadra con la quale ha raggiunto la serie D nella passata stagione. E da Correzzana provengono anche CHIARA BARTESELLI e VALERIA MARANESI che, con CAMILLA PILOTTO ed ELEONORA PASINA, bandiera del Volley Sovico, chiudono il reparto bande. Nel ruolo di opposto, accanto alla conferma di DEBORA CRIPPA un altro ritorno: quello di SARA BONFANTI. Tre sono le centrali: esordio per ARIANNA MOLTENI in maglia verde-blu, accanto ad IRENE MELONI ed ALICE NASCIMBENI già presenti nelle passate stagioni. Infine i due liberi: GIADA FERRARIO, anche lei volto già noto nella compagine sovicese, e MARTA FERRARIO proveniente invece dal GSO Sampietrina militante in serie D.
TREDICI giocatrici ma l’obbiettivo è UNO solo… ma questa è un’altra storia.